Interceptor – scopri la nostra storia

Storia

2020

Tiny Check

Tutto nasce alcuni anni fa dalla realizzazione da parte di due ingegneri Kaspersky del software Tiny Check che tramite un pc collegato ad un router umts e ad un raspberry riusciva ad analizzare gli smartphone rivelando se questi erano o meno intercettati. Il software era rudimentale, non funzionava ovviamente da remoto ma le risposte erano significative.

2022

Box-Interceptor

L’anno dopo Felix Aimè creò Spyguard l’evoluzione di TinyCheck. era costituito sempre da un pc un router UMTS e un raspberry, non poteva agire ovviamente da remoto ma il funzionamento era piuttosto preciso. Da questo software sono nate tutte le valigette anti intercettazione oggi in commercio (alcuni omettono questo particolare ma sono tutte figlie di Spyguard), compresa la nostra.

2023

Interceptor

La nostra sfida, dopo aver creato e distribuito la nostra valigetta Interceptor box fu quella di scrivere un software capace di lavorare da remoto e senza l’ausilio di hardware, che avesse un’estrema precisione di rilevamento spyware e trojan e che fosse semplice da utilizzare.
Dopo circa un anno di sviluppo e programmazione è nata la piattaforma Interceptor.
Interceptor si base sul matching di 4 database e sull aiuto di IDS come Zeek e Suricata.

OGGI

Scansione da remoto

Al termine dell’analisi Interceptor garantisce anche la possibilità di fare una valutazione manuale ulteriore che sarà aggiunto in automatico al report di Interceptor.

Per questo oggi possiamo affermare che è l’unico sistema al mondo in grado di rivelare DA REMOTO se un dispositivo elettronico è intercettato è Interceptor.

Your Attractive Heading

Contattaci

Ponici tutte le domande che hai e ti risponderemo il prima possibile.