Interceptor – scansioni su PC Tablet e smartphone
da remoto!

Interceptor
Interceptor è un servizio di tipo Pay per Use unico al mondo. Pensato per analizzare il traffico di rete, consente di verificare DA REMOTO se un dispositivo sia o meno intercettato o compromesso con spyware. Non avrai bisogno di avere fisicamente a disposizione il dispositivo da analizzare.
Interceptor è dotato di una dashboard centralizzata grazie alla quale potrai gestire tutte le scansioni sui dispositivi dei tuoi clienti: potrai verificare quelle già realizzate, realizzarne di nuove, generare e stampare report dettagliati e approfonditi delle analisi già svolte, vedere il credito residuo.
Il sistema opera con un CRM che abbiamo sviluppato in-house, tramite il quale potrai acquistare dei token. Ogni token ti consentirà di procedere alla verifica di un dispositivo.

Interceptor ti guida passo passo per ogni nuova scansione
Con Interceptor verificare da remoto se un dispositivo sia intercettato o meno è estremamente semplice.
Se desideri fare una nuova scansione, ti basterà dare inizio alla procedura: a seconda del dispositivo da controllare e se questo si trova o meno nella vostra disponibilità, il sistema ti invierà una email con tutte le istruzioni oppure ti seguirà – passo passo – con le istruzioni a video.
Al termine di pochi, semplici passi, il sistema ti farà accedere nel motore di scansione e inizierà le operazioni di verifica delle trasmissioni dei dati. L’operazione di verifica avviene automaticamente e, al termine, troverai disponibile nella tua dashboard:
Tutto da remoto! Incredibile no?
Your Attractive Heading
Interceptor whitelabel: rendilo tuo!
Interceptor viene rilasciato in versione whitelabel, ovvero totalmente trasparente.
Tutti i loghi all’interno del software e dei documenti saranno quelli dell’agenzia che lo richiede.
Your Attractive Heading
Report


Your Attractive Heading
Contattaci
Ponici tutte le domande che hai e ti risponderemo il prima possibile.