Scopri Interceptor

Perchè scegliere Interceptor

Nessuna necessità di avere a disposizione il dispositivo fisico del cliente

Una delle caratteristiche principali di questa app è che non costringe gli utenti a privarsi del proprio dispositivo. Spesso il pensiero di dover affidare il proprio dispositivo a un servizio può destare preoccupazione, ma con Interceptor questo non sarà più un problema.

Analizza qualsiasi
dispositivo

Interceptor permette di fare scansioni su qualsiasi dispositivo. È possibile analizzare tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS e tutti i computer e dispositivi con sistema operativo Windows e MacOS.

Niente più tecnici esterni

Analizza il dispositivo in autonomia: non avrai più bisogno di rivolgerti ad un tecnico o a qualsiasi altro soggetto terzo.

Paghi solo quello che usi

Con il nostro modello Pay Per Use, paghi solo quando utilizzi il servizio. Un credito equivale a una scansione. E puoi usarlo quando vuoi perché non ha scadenza!

Istruzioni a video passo-passo

Interceptor ti assiste passo dopo passo in ogni nuova scansione. Avrai a disposizione istruzioni chiare da seguire direttamente sullo schermo.

Nessun costo per l’hardware o per la trasferta

Interceptor non richiede spese per l’acquisto di apparecchiature per effettuare le scansioni e nessun costo per raggiungere il cliente.

Report dettagliato e valido in procedimenti legali

Nel report conclusivo saranno presenti tutte le informazioni dettagliate sulle connessioni e le comunicazioni in uscita, compresa la loro origine e direzione. Per ciascuna voce saranno presenti gli indicatori legati all’attività degli spyware conosciuti fino ad oggi.
Questa documentazione certificata può essere utilizzata in qualsiasi procedimento legale.

Interceptor: parola d’ordine, facilità di utilizzo!

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA TRAMITE LE TUE CREDENZIALI

SEGUI LE ISTRUZIONI A VIDEO E AVVIA LA SCANSIONE

ATTENDI
IL COMPLETAMENTO

VISUALIZZA
IL REPORT

 Caratteristiche essenziali

Che cosa é Interceptor

Interceptor, il primo software al mondo in grado di analizzare da remoto qualsiasi smartphone, tablet o pc e certificare se sono intercettati o meno fornendo un report dettagliatissimo.

Come funziona

La connessione tra Interceptor e il dispositivo da analizzare avviene tramite tunnel VPN, sicuro e criptato. Da quel momento il software permette l’analisi del traffico, ovvero di ogni comunicazione che dal dispositivo va verso server esterni. Non occorrerà quindi avere fisicamente a disposizione il dispositivo. Tutta l’analisi avviene da remoto.

Cosa verifica

Nel report saranno dettagliate connessioni e comunicazioni in uscita, la loro origine e la loro direzione, andando a verificare il protocollo, il dominio, l’indirizzo IP di destinazione e la porta in uso. Il software verificherà anche la presenza di indicatori che rimandino all’attività degli spyware fino ad ora conosciuti.

Interceptor protegge la privacy

Interceptor è conforme al GDPR e rispetta il principio di privacy by design: lo abbiamo progettato affinché analizzi esclusivamente i dati necessari per rilevare eventuali intercettazioni / software spia del dispositivo. Ecco perché Interceptor analizza solo il traffico dei dati e la sua direzione e mai il
contenuto del traffico. In questo modo, Interceptor salvaguarda tutti gli altri dati e tutela al massimo la privacy dell’utente.