Scopri Interceptor

Perchè Interceptor

Che cosa é Interceptor

Interceptor, il primo software al mondo in grado di analizzare da remoto qualsiasi smartphone, tablet o pc e certificare se sono intercettati o meno fornendo un report dettagliatissimo.

Come funziona

La connessione tra Interceptor e il dispositivo da analizzare avviene tramite tunnel VPN, sicuro e criptato. Da quel momento il software permette l’analisi del traffico, ovvero di ogni comunicazione che dal dispositivo va verso server esterni. Non occorrerà quindi avere fisicamente a disposizione il dispositivo. Tutta l’analisi avviene da remoto.

Quali verifiche svolge

Nel report saranno dettagliate connessioni e comunicazioni in uscita, la loro origine e la loro direzione, andando a verificare il protocollo, il dominio, l’indirizzo IP di destinazione e la porta in uso. Il software verificherà anche la presenza di indicatori che rimandino all’attività degli spyware fino ad ora conosciuti.

Interceptor protegge la privacy

Interceptor analizza solo il tipo di traffico e “la sua direzione”, garantendo la riservatezza dei dati e la privacy degli utenti.  É stato concepito nel rispetto del principio di “privacy by design”: riservatezza e protezione dati sono integrati nell’intero ciclo di vita del servizio”. E’ conforme alle previsioni del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

Your Attractive Heading

Perchè usare Interceptor

I vantaggi di Interceptor

Interceptor è il futuro delle Box forensi perché supera molti svantaggi delle Box hardware.

Non dovrai riservare parte del budget all’acquisto di hardware
Pagherai un servizio e solo quando lo userai, quindi non ti confronterai con problemi di guasti o obsolescenza della macchina.
Zero costi di trasferta per raggiungere fisicamente il cliente
Non c’è nessun ingombro di trasporto

I vantaggi dell’operare da remoto con Interceptor

Nessun acquisto di hardware per essere operativi
Nessuna possibilità di guasto, furto o danneggiamento
Nessuna resilienza dell’hardware
Nessun costoso aggiornamento periodico da fare
Si può decidere di intervenire direttamente presso cliente o da remoto
Utilizzabile da computer, notebook, tablet, persino da smartphone.

Preferisci presentarti con la valigetta perchè lo ritieni più professionale?

Puoi comporre il tuo kit con una valigetta e  un notebook o un tablet in completa autonomia senza acquistare niente da noi oltre ai crediti prepagati, risparmiando tempo e denaro. Personalizza la tua valigetta con il tuo logo  per rendere lo strumento ancora più professionale

Your Attractive Heading

Interceptor whitelabel: rendilo tuo!

Se vuoi che tutto parli della tua azienda Interceptor viene rilasciato anche  in versione whitelabel, ovvero totalmente trasparente.
Tutti i loghi all’interno del software e dei documenti saranno quelli dell’agenzia che lo richiede.

Su quale repository o database si basa Interceptor per rilevare le minacce??

Interceptor attinge dal proprio database proprietario e anche da quelli disponibili in rete e si avvale anche di IDS, ovvero Intrusion Detection System quali Zeek e Suricata. Tra gli altri database in uso ci sono anche Spyguard e Echap.

Your Attractive Heading

Contattaci

Ponici tutte le domande che hai e ti risponderemo il prima possibile.